Skip to main content
Ridateci l'ARIA a Siracusa !

Ridateci l'ARIA a Siracusa !

13 signatures 37 to reach 50
M
Marion b. signed
R
rosalba c. signed
G
Giusy signed
M
Margherita G. signed
S
Sabrina m. signed
C
carmelo r. signed
S
Someone signed
M
Maria C. signed
M
Marilena F. signed
C
Cristiane signed
GR
Started by Grazia Russo Lassner 10 years, 9 months ago

Invitiamo i siracusani e i cittadini della provincia ad urlare BASTA alla pessima qualita' dell'aria che si respira a Siracusa e in tutta la zona sud orientale a causa delle emissioni industriali e del traffico cittadino. Gli sforamenti del valore limite delle polveri sottili accadono ormai giornalmente da anni. E ogni sera l'aria diventa irrespirabile a causa del fetore di prodotti chimici provenienti dalla zona industriale. Le conseguenze per la salute sono davanti agli occhi di tutti, l'incidenza di tumori e' aumentata esponenzialmente in tutte le fasce d'eta'. BASTA !!!!

Fate sentire la vostra voce perche' il Ministro per l'Ambiente Galletti, il Sindaco di Siracusa Garozzo, Agenzia Europea dell'Ambiente, sentano l'urgenza di un intervento che una volta per tutte affronti il problema e lo RISOLVA !!!

5 Comments

G
Giuseppe Gomez
10 years ago Featured

Stasera non si riesce a tenere la finestra aperta. Un odore di bruciato che ti entra nei polmoni e non va via. Vergogna.

C
carmelo russo
10 years ago Featured

06/12/2015 ore 6.30 di una splendida domenica matttina siracusana...cornetto cappuccino e miasmi. Cosa chiedere di più?

M
Margherita Gambini
10 years ago

Io non voglio morire avvelenata!! Voglio respirare aria pulita!

N
Nerina tilotta
10 years ago

Anche io " vittima "dell'aria malsana...

N
Nerina tilotta
10 years ago

Anche io " vittima "dell'aria malsana...

Help this petition grow

Share it with friends to help reach 50 signatures.

Your share link

Share directly