Amir Aminian Italy 0

Er-Go's cooperation in document legalization

357 people have signed this petition. Add your name now!
Amir Aminian Italy 0 Comments
357 people have signed. Add your voice!
36%
Maxine K. signed just now
Adam B. signed just now

Questa petizione tende ad elaborare il problema degli studenti iraniani nel fornire i documenti finanziari per la borsa di studio 2021/22 nella regione dell'Emilia Romagna.

l'ambasciata italiana in Iran rifiuta di legalizzare i nostri documenti finanziari e l'unica opzione rimasta è quella di legalizzare i nostri documenti nell'ambasciata iraniana a Milano.

Nell’anno accademico 2019 abbiamo avuto un incontro con un personale dell'ER-GO, in cui ci ha permesso di legalizzare i documenti a Milano. Dovete anche considerare che il problema non è specificato solo per gli studenti di Bologna, quindi non riceverete nemmeno un documento legalizzato quest'anno. Questo è lo stesso per tutti gli studenti iraniani che studiano in Italia.

Per favore, chiedete al vostro collega del Lazio dove hanno cambiato il requisito di legalizzazione e, in questo stato, l'ambasciata italiana è stata rimossa dal processo di legalizzazione. La stessa condizione si è verificata in tutti gli stati d'Italia, indipendentemente da ER-GO che insiste su una decisione non ragionevole.

Tendiamo anche ad esprimere la nostra lamentela sul punto di vista della discriminazione da parte del personale dell'ER-GO che discrimina tra le nazionalità. Per approfondire, nonostante ci sia l'Ambasciata d'Italia in molti paesi come il Pakistan, voi permettete a queste nazionalità di legalizzare i loro documenti in Italia.

Spero che prendiate in considerazione la nostra richiesta e ci permettiate di legalizzare i nostri documenti nell'ambasciata iraniana a Milano.

Share for Success

Comment

357

Signatures