CREIAMO UNA LISTA DI CADUTI!
Per tutti questi anni, i bisogni della sede di Caduti e dei suoi studenti e studentesse sono stati trascurati a causa della mancanza di rappresentati all'interno del consiglio d'istituto. Per poterci assicurare almeno uno dei quattro seggi riservati agli studenti nel CDI, sarebbero necessari circa 300 voti (numero piuttosto elevato considerando che a Caduti siamo poco meno di 400). Per facilitare l'elezione di un candidato, è necessaria la creazione di una lista che si rivolga direttamente alla nostra sede per poter rispondere al meglio alle nostre esigenze. Ma per fare ciò abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi.
Casomai riuscissimo a vincere le elezioni, ci muoveremo contro i prezzi spropositati dei libri scolastici creando dei mercatini dell'usato o facilitando la compra-vendita di libri usati, daremo il via a iniziative sociali come aule studio, biblioteche autogestite (INTERNE ALLA NOSTRA SEDE E APERTE AL POMERIGGIO) o zone relax dove sarà possibile scambiare libri gratuitamente e studiare in tranquillità.
Saremo sempre aperti al dialogo al fine di ascoltare tutti e tutte, in caso aveste dubbi, richieste e domande potete venirci a trovare nelle nostre classi.
Vi ringraziamo per la fiducia che ci darete! :)
La lista caduti
Bodda Edoardo 5G (@edoardo.bodda)
Roggerone Andrés 5ES (@andresrogge)
Sara El Rhalmi 3ES (@saretta_rami)
Dina Abou Warda 4F (@dinawxrdx)
Lucrezia Lisi 4F (@_lucrezialisi_)
Comment