
Armenia acquista i diritti di Brandon Sanderson
101
signers. Add your name now!

101
signers. Almost there! Add your voice!
95%

Gentile Armenia,
Vi scrivo per chiedervi di acquisire i diritti dell'autore fantasy Brandon Sanderson.
Per quanto riguarda la situazioni di:
- saghe già iniziate da Fanucci, l'agente di Sanderson ha confermato che i diritti del terzo libro delle Cronache della Folgoluce e dei libri della saga Mistborn (dal quinto libro in poi) sono liberi e Sanderson sta attivamente cercando nuovi editori italiani per il proseguo di tali saghe. Sappiamo che entrare a saga in corso può non essere desiderabile, ma c'è da considerare che, a partire dal prossimo anno, la Fanucci perderà (anno dopo anno) i diritti dei primi libri di tali saghe. Ad esempio nel 2019, scadranno i diritti per il primo libro di Mistborn, dopodiché scadranno quelli del secondo libro Mistborn e così via.
- saghe nuove, Vi sono poi anche nuove saghe mai edite da Fanucci che potrebbero ingolosire nuovi editori, come quella di Skyward.
- Brandon Sanderson ha ceduto i diritti per adattamenti cinematografici dei propri libri che potrebbero diventare film.
- Brandon Sanderson è uno degli autori fantasy più prolifici del panorama internazionale. A soli 41 anni, ha già pubblicato oltre 18 romanzi lunghi, tutti di grande successo.
- Sanderson con il suo ultimo romanzo "Oathbringer" ha raggiunto la vetta del New York Times bestseller list alla sezione fiction
- Sanderson è considerato un autore di qualità elevatissima. Ad esempio, considerando il social “goodreads”, i lavori di Sanderson hanno media voto più alta di quelli di autori del calibro di Martin, Tolkien Rothfuss e Jordan.
- In Spagna, Francia e Polonia anche Sanderson ha un successo enorme, tanto che editori locali hanno pubblicato tutti i suoi libri.
- Brandon Sanderson è stato vincitore del premio Hugo, del David Gemmel award, dei Whitney Awards
- Sanderson ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.
RigraziandoVi per l’attenzione e, in anticipo, per la risposta che certamente fornirete, Vi porgiamo
Cordiali Saluti



iPetitions is powered by everyday people — not corporations. With nearly 50 million signatures, we've helped spark change in local communities across the globe. We don't take corporate money. We rely on people like you.
Support iPetitions. Help keep us independent and make real change.
Help us stay independent. Every dollar helps.
Processed by Paypal and Stripe.
Enter your details on the next page
Enter your details on the next page
iPetitions is powered by everyday people — not corporations. With nearly 50 million signatures, we've helped spark change in local communities across the globe. We don't take corporate money. We rely on people like you.
Comment