12 dicembre 2008, spegni la TV

In segno di protesta contro la qualità anticulturale e antisociale delle scelte messe in atto dal Governo, per manifestare il nostro disgusto per il suo populismo dilagante, il giorno 12 dicembre 2008, facciamo uno sciopero televisivo: per quelle 24 ore non accendiamo il televisore. Le informazioni e l'intrattenimento si ottengono lo stesso, e di qualità spesso migliore, con la radio, e il calo di ascolti colpisce dove fa più effetto: sul portafoglio del messaggi pubblicitari. ADERISCI ANCHE TU, SPEGNI LA TV E DIFFONDI IL PIU' POSSIBILE QUESTO APPELLO, PERCHE' L'INIZIATIVA ABBIA VERAMENTE SUCCESSO. Se poi il televisore lo vogliamo tenere spento una settimana, un mese, o tutto l'anno, anche meglio, LA FANTASIA E'UN BENE PREZIOSO. Comitato spegnilaTV

Sponsor

L'iniziativa è nata spontaneamente, e non è legata ad alcuna sigla politica, sindacale o di altro genere, non ha altro fine se non quello dichiarato nel testo.

Discussion

join the discussion

Recent signatures

  • username

    Marco Benazzi

    6 months ago Comments: Manda in pappa il cervello!!!
  • username

    roberta, Italy

    2 years ago Comments: secondo me la televisione è soltanto una pura forte dipendenza da cui nessun individuo potrà mai staccarsi.
  • username

    fausto pascali, Belgium

    4 years ago Comments: www.controtv.net e collegamenti associati
See more

Petition highlights

There are no highlights yet.