Costanzo fuori dal nostro pomeriggio

Indirizziamo questa petizione a Mediaset. Ogni pomeriggio il programma "Buon Pomeriggio" di Maurizio Costanzo, invade letteralmente il palinsesto (monopolizzato anche dalla moglie, Maria De Filippi) con un programma noioso, di stampo ipocritamente sociale e che al pubblico non piace, come è ampiamente dimostrato dallo share, che lascia intravedere uno spiraglio di testardagine da parte della dirigenza nel lasciare lì quel programma che se fosse stato curato da altri (meno potenti di Costanzo) sarebbe stato sicuramente silurato da tempo. Chiediamo l'eliminazione della seconda parte del programma "Buon Pomeriggio", per lasciare posto a programmi di intrattenimento che sicuramente interessano di più il publico pomeridiano. Con la presente speriamo inoltre di fare aprire gli occhi alla dirigenza: Costanzo NON PIACE. E' triste notare come disponga di così tanto tempo su Canale 5.

Discussion

No comments yet.

join the discussion

Recent signatures

  • username

    Mario, Italy

    8 years ago Comments: Costanzo deve solo andarsene in pensione. Non riesce manco piu a parlare. E poi basta con quei pistolotti che ogni tanto ci propina. Ma solo per aver fatto il giornalista per 50 anni pensa di essere un saggio
  • username

    Ilaria, Italy

    8 years ago Comments: Insopportabile,adesso st
  • username

    luca, Italy

    8 years ago Comments: fuori costanzo da tutto non solo dal pomeriggio!!!! fuori costanzo e tutta la sua famiglia diretta e indiretta!!!!!!!!!!!!!!!!!
See more

Petition highlights

There are no highlights yet.